La ELAS SERVIZI nasce nel 2009 nelle Marche con l’obiettivo di proteggere persone e edifici dalla crescente minaccia rappresentata dai volatili e dal loro guano.

L'azienda ha sede a Roma, ma opera in tutta Italia. Ha realizzato importanti installazioni di sistemi antivolatili in diverse regioni dell’Italia centrale: Lazio, Umbria, Marche e Abruzzo.

I volatili e il loro guano rappresentano una minaccia all’integrità strutturale e artistica degli edifici e un grave rischio per la salute di chi vi lavora o vive.

L’impiego integrato delle tecnologie antivolatili prodotte e commercializzate dall’azienda con il marchio BIRDS UP consente di allontanare in modo incruento e definitivo i volatili molesti, rispettando rigorosamente le normative ambientali in tema d’inquinamento e protezione degli animali.

La ELAS SERVIZI è specializzata in interventi su edifici d’interesse storico e artistico: chiese, chiostri, torri, strutture murarie di ogni dimensione e tipo.  L’azienda ha inoltre operato su strutture pubbliche quali scuole e ospedali nonché su edifici privati come condomini e ville.

La ELAS SERVIZI dispone di un team qualificato capace di operare a qualsiasi altezza nel rigoroso rispetto delle norme sulla sicurezza. L’azienda è in grado, in termini di mezzi e professionalità, di lavorare sull’intero territorio nazionale e di affrontare qualsiasi tipo d’intervento.

Innovazione, qualità, competitività e professionalità fanno della ELAS SERVIZI l’azienda leader nel settore dell’allontanamento volatili, un punto di riferimento per tutti i professionisti del settore edile e per tutti coloro, privati o enti pubblici, che debbano risolvere i problemi connessi all’eccessiva presenza di volatili.