descrizione-linea-reti-antintrusiome


(PAGINA) RETE ANTINTRUSIONE / RETI ANTIPICCIONI

Le reti BIRD UP sono il più efficace sistema antintrusione per volatili presente sul mercato. Sono impiegate per impedire l'accesso degli uccelli in ambienti coperti ma circondati da aperture e privi di finestre: campanili, fori pontai e sottotetti.
L'installazione delle reti è finalizzata alla tutela strutturale ed igienica di edifici e monumenti d'interesse storico artistico. Le reti BIRDS UP consentono di "schermare" qualsiasi tipo di apertura senza pregiudicare l'estetica dell'edificio: le reti sono, infatti, invisibili a distanza.
Le reti BIRDS-UP sono utilizzate anche per la costruzione di "gabbie" a difesa d'impianti e macchinari per la ventilazione spesso collocati su terrazzi o in spazi "aperti" di diversa natura. In questi casi, le reti sono applicate su strutture rigide in metallo realizzate su misura da un fabbro specializzato e montate dallo staff dell'azienda.
La rete Birds-Up è in polietilene resistente ai raggi UV e viene agganciata tramite apposite graffette a un cavetto in acciaio inox posizionato lungo i margini dell'apertura tramite fissaggi meccanici.
Reti Antintrusione BIRD UP (link prodotti)